TimeTec has merged all of its solutions into www.timeteccloud.com, click to
Gli impatti di questa nuova credenziale all'industria del controllo degli accessi
Un nuovo gruppo di controllori hardware semplificati
I controllori possono essere costruiti più semplici con ridotta potenza e dimensione di calcolo. I controllori non sono più in grado di determinare gli utenti e le loro accessibilità, ma piuttosto progettati per proteggere i locali, impedendo l'intrusione o la forza aperta in modalità di stand-by.
L'applicazione prende le funzioni principali senza sforzo
Importanti funzioni del controller come l'interlocking, l'antipassback e l'antipassback globale e molti altri sono ora commutati all'applicazione negli smartphone per una comodità e un migliore controllo.
Controlla i tuoi registri attività
La credenziale Smartphone offre la visualizzazione dei registri delle attività e molto di più in tempo reale e con tanta convenienza ed è anche possibile per un semplice utente normale visualizzare i propri registri di attività attraverso il suo smartphone.
Minori costi nell'investimento hardware
Produzione di controller più semplici e spostamento della potenza di calcolo alle credenziali smartphone può ridurre in modo significativo il costo dell'investimento hardware.
Livello di accesso preimpostato memorizzato nello smartphone
Il sistema di controllo accessi convenzionale verifica e approva il tuo livello di accesso in base alle informazioni preimpostate nel controller installato in una premessa; Mentre utilizzando un sistema di credenziali smartphone e cloud, tutti i livelli e i diritti di accesso preimpostati vengono trasferiti a ogni singolo smartphone.
Smartphone come comandi remoti e telecomando
Utilizzando una credenziale smartphone, la creazione di un codice di passaggio temporaneo da consegnare a uno smartphone di terze parti per consentire il controllo remoto è possibile, qualcosa di impensabile in passato.